il partner per valorizzare la farmacia


Pharma Barometro



Pharmabarometro rappresenta un osservatorio sul mondo della farmacia e su tutto il settore del CHC. Nelle tre sezioni che lo compongono è possibile infatti trovare informazioni sia sui fenomeni aggregativi (Fenomeno Catene), ma anche sulle iniziative sviluppate dalle aziende (Mondo CHC), nonchè uno sguardo sul nascente fenomeno delle applicazioni dedicate al tema della salute e del benessere (Osservatorio App e Nuovi Media).

La rivoluzione nella conoscenza

 

Messaggio 010419 PCG

 

Da tempo chi segue la newsletter di Pianeta Farmacia sa benissimo come il tema dell’aggiornamento delle conoscenze sia assolutamente centrale nella vita di tutti coloro che lavorano in farmacia e desiderano rimanere al passo con i tempi.

Del resto il corso di laurea in farmacia, assolutamente valido nel formare le persone su alcuni temi, vedi tutti gli aspetti legati alle conoscenze chimiche e farmacologiche, di contro è carente per tutte quelle problematiche che la gestione quotidiana di una farmacia, privata o comunale, impongono. Ormai il tempo delle vacche grasse è finito da tempo, chi vuole continuare a guadagnare correttamente deve acquisire competenze gestionali e gestire la propria farmacia come una piccola impresa, altrimenti il rischio è quello di vedere regredire la propria attività. In questo scenario, l’acquisizione delle nuove competenze gestionali non riguarda solamente i titolari o piuttosto i direttori, ma anche tutti i collaboratori.

Pertanto, un professionista in gamba, che vuole rimanere al passo con i tempi, deve dedicare parte del suo prezioso tempo allo studio di materie che per alcuni possono risultare molto difficili,   come l’economia o piuttosto la logistica, ma assolutamente fondamentali nella gestione efficiente della farmacia.   Ma conciliare il lavoro con l’aggiornamento professionale e gli  impegni familiari, in particolare se si è una giovane mamma, non è certo uno scherzo, ed il rischio di rimanere travolti dagli impegni con un profondo senso di frustrazione è molto alto!

Ma grazie a Gestix  tutte le frustrazioni e le ansie nel doversi cimentare nell’acquisire nuove conoscenze gestionali sono ormai un  lontano ricordo!

E’ infatti sufficiente assumere una compressa di Gestix al giorno, nei casi più seri di assoluta ignoranza si può giungere fino a 3 compresse die, per assimilare tranquillamente tutti i concetti (anche quelli più astrusi) sulla gestione della farmacia.

Gestix è venduto in due differenti confezioni:

Gestix Base 30 compresse: indicato per i per collaboratori   a 15,9 €

Gestix Advance 30 compresse: indicato per direttori e titolari a 29,90 €

Da oggi aggiornarsi è veramente facile….basta una compressa al giorno

 

Gestix è un prodotto di PCG ed è in vendita sul sito Pianeta Farmacia

 

 

Buon 1 aprile a tutti!

GCP

Lascia un commento


Share This

Share this post with your friends!